17 dicembre 2015

Christmas Wish List 2015

Buongiorno,
Natale è ormai super vicino e se siete anche solo un minimo disorganizzate come me siete in un bel pasticcio!
Per quanto ami gli addobbi, le lucine, le candele accese, gli alberelli, fare biscotti e decorare ogni singola cosa, odio con tutta me stessa fare i regali, o meglio ci sono regali che ho in mente da mesi, altri che comprerò la vigilia di Natale buttandomi su qualcosa di banale, economico e per nulla azzeccato.
Ma ho scoperto queste Wishlist e le trovo davvero divertenti e utili, e perciò vene voglio proporre una qui sul mio blog.
Oggi vi posto qualche idea per lei (fidanzate, amiche, mamme, zie, nonne) domani quella per lui.


Bath Bomb di Lush
La bath bomb si utilizza nella vasca da bagno ed è qualcosa di molto sfizioso, divertente, profumato, super colorato e molto rilassante.
Lo trovo un regalino molto semplice ma super carino, ma se queste bombe da bagno vi sembrano troppo particolari, l'intera linea di Lush merita di finire sotto l'albero e potrete sbizzarrirvi con tutti i prodotti che questo brand propone.
www.lush.it



 Calzini
Io adoro letteralmente calze, calzine e calzettone, ne ho di eccentriche, sbrilluccicose e buffe e non mi stanco mai di acquistarle soprattutto in questo periodo dell'anno quando i piedini hanno bisogno di essere caldi caldi. Vi consiglio un giro sul sito di H&M, ne troverete moltissime anche con fantasie natalizie, come quelle nella foto, a prezzi molto cheap.
www2.hm.com/it_it/index.html


Pigiama
Ci sono ragazze e ragazze, ci sono quelle che stanno a dieta perenne, sorseggiano un cosmopolitan e indossano biancheria super sexy sotto le lenzuola e quelle come me, in cui qualcosa è andato storto e il cervello associa senza nessun freno le parole cioccolata e pigiama fino ad andare in tilt.
Bene, è per il secondo tipo di ragazze che vi consiglio un pigiama come regalo, vi lascio il link del sito di Oysho che secondo me ne ha di carinissimi.

Macchine fotografiche 
Invito chi mi ama a prendere atto di questo paragrafo, quindi mamma dato che leggi il mio blog, ecco questo è per te!
Dato che sono malata di foto e dato che c'è molta gente come me, spero spero che questo post possa essere d'aiuto.
Ve ne propongo due, due tra le tante che vorrei, sia per la particolarità ma anche perché sono molto commerciali e facili da reperire.
La prima è la Fujifilm Mini 8; è un'istantanea e anche se mantenerla è piuttosto costoso, è nella mia personale wishist.






Come seconda macchina fotografica vi propongo la Gopro Hero 4, costosina ma fenomenale!

Candele
"Candele e ancora candele" è questo il mio motto, perchè si sa le candele non sono mai abbastanza.
Ultimamente ne ho provate molte dalle famosissime Yankee Candle a quelle più economiche di Primark o Ikea, e devo ammettere che lei mie preferite sono proprio quest'ultime soprattutto per il rapporto qualità prezzo.


1 commento: