Anche a vent'anni suonati, quando una ragazza riceve l'invito ad uscire da un ragazzo, relativamente carino e potenzialmente perfetto, sente nascere dentro di se la speranza che questo essere, pensante o quasi, sia in grado di sconvolgere ogni minimo dettaglio negativo di una vita fatta di maschietti sbagliati e continue delusioni, e portare così la pace del regno di singlelandia!
Si sa che i primi appuntamenti sono la parte più critica di un rapporto, quella in cui ci si gioca la carta migliore oppure per via del nervosismo e dell'ansia, la si spreca, sfoderando la parte peggiore del nostro essere.
Ci sono appuntamenti che partono sbagliati in partenza, e tralasciando quelli a quindici anni vicino ai bagni chimici di un cantiere, passiamo a protagonisti un po' più adulti, dotati di patente, ciclo di vaccinazioni concluso e, si presume, un'esperienza più ampia sulle spalle.
Bene, se a quest'età un primo appuntamento si trasforma in un orribile incontro di pugilato forse qualcosa è andato storto (true storie)!
Allora mie/ei care/i per quanto riguarda certe cose, bisogna riderci su, senza farsi troppe paranoie, ma se vi domandate ancora, dopo secoli, per quale motivo il vostro appuntamento con quel/lla ragazzo/a carino/a è andato storto, ecco subito alcuni spunti su cui riflettere!
- Non è per essere all'antica ma è il ragazzo che deve proporre un'uscita, soprattutto se lo si è appena conosciuto, noi dolci fanciulle possiamo solo abilmente indurlo in tentazione!
-E' già un cattivo segno se siamo noi a doverlo raggiungere in qualche posto sperduto della città, e se questo, per qualche strano motivo, avviene il bell'addormentato non deve metterci venti minuti a farsi trovare!
-Trovandosi uno difronte all'altra, finalmente soli soletti, uno dei due deve prendere l'iniziativa, e la cosa più banale è fare una passeggiata o bere/mangiare qualcosa, quindi passiamo al punto successivo!
-Se alla domanda "Hai mangiato?" lui/lei ci risponde " Sisi" e non si interessa del nostro stomachino sarebbe anche ora di lasciarlo/a lì sul marciapiede come un orfanello/a.
-Se infine la serata/pomeriggio non prende nessuna piega e dopo cinque minuti dall'essersi beccati, ci si ritrova in metro o in taxi, con una sola e unica meta: CASA, allora qualcosa è andato storto!
-Se poi in tutto il tragitto lui/lei non ha fatto altro che insultarci, senza darci tregua un attimo, be allora potreste pure causare un piccolo incidente lanciandolo/la nei binari della metro e chi si è visto si è visto.
Ps.
Riferimenti a cosa, avvenimenti e situazioni sono puramente casuali!
Bisous B
Nessun commento:
Posta un commento