02 marzo 2014

Random from Bruxelles ♡



Buondì! 
Odio il lunedì, soprattutto se inizia l'università, soprattutto se ho passato i tre giorni precedenti in giro a fare foto e a mangiare cioccolato! 
Infatti, sono stata a Bruxelles con il mio ragazzo per qualche giorno ( venerdì, sabato e domenica), per festeggiare il nostro primo anno insieme e la città ci ha piacevolmente stupiti!
Sebbene le temperature non raggiungessero livelli primaverili e l'aria fosse davvero tagliente, abbiamo scoperto una città vivace, appollaiata tra passato e presente, resa ancora più irresistibile dalla moltitudine di cioccolaterie, che appaiono allegre ed eleganti in ogni angolo del centro!
Vi giuro che non ho mai visto (e mangiato) tanti dolci in tutta la mia vita!
Waffels, macarons, cioccolata, cupcakes: IL PARADISO!
Vi lascio alla prima serie di foto (quelle scattate con il mio iphone), nei prossimi giorni posterò le fotografie in base alle giornate in cui sono state scattate, così da fare ordine!
Ora gustatevi queste delizie 

Bisous B




























Nessun commento:

Posta un commento