04 luglio 2014

Lingerie, no thanks



Lo so che in questo momento dovrei stare con la testa incollata ad un librone di diritto privato alto almeno seicento pagine, cercando di fissarmi in testa qualcosa gusto per agguantare un diciotto e finire finalmente questa sessione estiva, ma è più forte di me, non ci riesco e la mia mente diventa minuto per minuto sempre più vivace e acida, spaziando dall'esistenza delle sirene ai segni zodiacali e giusto nel mezzo ci stanno gli uomini che regalano completini alle mogli/fidanzate/amanti!
Ieri ero in un negozio di intimo con un'amica, lei doveva rifarsi il primo cassetto (quello che generalmente si tiene per la biancheria), io dovevo stare attenta che le tette non le schizzassero dritte in gola da tanto erano pushappate e compresse e un signore sui cinquanta si destreggiava del pronunciare termini come tanga, balcncino e coppe!
Io non so cosa esattamente spinga un uomo a regalare ad una donna qualcosa come un completino intimo, e se è perché siete dei taccagni, allora piuttosto regalatele la gift card del Mcdonald, ma scegliere di sana pianta e dotati di una certificata sanità mentale di guidare fino al negozio, entrarci, scegliere il completo e pagarlo, è davvero qualcosa che non riesco a spiegarmi!
Voglio dire, a parte il fatto che se una donna vuole comprarsi un paio di mutande ci riesce anche da sola e le sceglie comode, non di pizzo, e nemmeno con un filo interdentale che le divide il sedere in due, ma se anche non fosse in grado per qualche strana ed incomprensibile ragione di comprarsi la biancheria da sola, è molto più gradito che lo faccia la madre, la zia o la nonna e non il marito/fidanzato/amante!
Prima ragione è volgare, si, VOLGARE!
Un uomo che per il compleanno o  per Natale arriva con un completino rosso fuoco e sul biglietto ci scarabocchia, credendosi così irresistibile e carico savoir faire, a lettere cubitali "Non vedo l'ora di vedertelo indossare" apposta io mi metterei i mutandoni con le paperelle e quei reggiseni che usano le ragazzine a undici anni che più antisesso non si può!
E poi perchè scrivere "Non vedo l'ora di vedertelo indossare"  quando in realtà non vede l'ora che me lo sfili senza nemmeno troppi preliminari?!
E' volgare, inoltre, perché porta con se un implicito messaggio sessuale al quale io, personalmente risponderei con un bel dito medio alzato!
Regalami una borsa e stai tranquillo che il messaggio subliminale lo leggo comunque tra le righe ma almeno non lo legge pure la vicina di casa o l'uomo della spazzatura quando tra i sacchi vede la scatola!
Seconda ragione regalare un completo intimo è qualcosa di personale, molto personale e tendenzialmente un uomo sbaglia la taglia e questo è un errore imperdonabile!
Si perchè se la si prende troppo piccola la vostra donna non esattamente filiforme si sentirà un' ippopotama mentre se si abbonderà con la misura l'accusa sarà "Mi pensi così grassa da regalarmi una terza? E di certo non mi riferisco al reggiseno"

Bisous B

Nessun commento:

Posta un commento