14 luglio 2015

It's sssssssummer




Buongiorno ragazze
È passata un'eternità, lo so, ma tra università e impegni vari, dedicarmi al blog mi é risultato impossibile!
 Ma ora It's suuuuummer!
Così, terminata un'estenuante sessione d'esami, i miei impegni si sono dissolti come per magia sotto la calda afa dell'estate e mi sono trovata con molto più tempo a disposizione, e perciò eccomi tornata!
Il mese di Agosto sarà un mese molto pieno per me, perché finalmente partiró!
La prima meta sarà Gallipoli; mare, sole, drink in spiaggia, musica, amici...Davvero, non vedo l'ora!
Non sono mai stata da quelle parti, quindi se qualcuno ha dei consigli, mi dica pure!
Poi farò qualche giorno in montagna, a Madonna di Campiglio, in cui mi rilasserò nelle mille Spa, mi avventurerò nella natura rigogliosa del Trentino, farò bagni nei torrenti ghiacciati, mi concederò cenette deliziose in baita.
Spero davvero che per la fine di Agosto riesca a fissare qualche giorno in qualche cittá d'arte, mi piacerebbe Roma, Firenze, Venezia oppure andando all'estero, Dublino o Madrid.
Riguardo le vacanze, ho in mente alcuni post divertenti e freschi da proporvi, quindi vi aspetto per qualche novità! 
Baaaaaaaci, B

Nessun commento:

Posta un commento