06 marzo 2014

Travel Diary

/ Day III /


Quando il sole non dava segno di soccombere alla nubi ormai era l'ultimo giorno e a noi da vedere rimaneva davvero poco!
Dopo una golosa ed abbondante colazione da Panos, ci siamo diretti verso il museo delle belle arti di Bruxelles, che si trova nelle vicinanze di un parco incantevole, soprattuto lo sarà tra qualche mese quando il colore prevalente sarà il verde intenso (e non il marrone), così abbiamo scattato quale foto divertente!
Dopo pranzo abbiamo fatto un giro e poi ci siamo rifugiati in albergo per recuperare i bagagli ed infine, non molto volentieri, ci siamo diretti in aereoporto.
Ho adorato queste foto, sia per la luce, sia perchè sono state scattate dal mio ragazzo e con lui sono più le foto orrende che quelle decenti, ma mi diverto sempre un sacco! 
Lui si finge un professionista, fa smorfie imperdibili, pronuncia frasi assurde per incitarmi, lo adoro!
E inoltre la luce è assolutamente fantastica come senz'altro il luogo in cui sono state scattate!
Indosso un caldo maglioncino che probabilmente avrete già visto e che considero uno dei miei migliori acquisti, dato che impreziosito dal suo colletto tempestato di perline lo si può indossare sia per un giro e quindi con un abbigliamento più casual, sia per una cena fuori.
Come pantaloni ne ho scelto un paio boyfriend, presi a Barcellona durante il mio soggiorno in città circa due mesetti fa, ma il pezzo forte del look sono senza dubbio i miei nuovi orecchini di Mango, fatti a forma di zanna di elefante o a corno di qualche animale strano, comprati il giorno precedente (a Bruxelles).
Li amo, anche perchè donano all'outft un tocco grunge che adoro letteralmente!

Spero che le foto vi piacciano,
Bisous B









Le ultime due foto sono state scattate nella sala relax del nostro Hotel, New Hotel Charlemagne.


I wear 
Coat: Grifoni 
Sweater: Zara
Jeans: Zara
Shoes: Victoria
Bag: Louis Vuitton
Earrings: Mango
Beanie: Zara


2 commenti: