Nella foto Beatrice Ferrari, finalista di miss Italia 2013. Teniamo le dita incrociate pe lei.
In the picture Beatrice Ferrari, Miss Italy finalist 2023. Keep our fingers crossed for her
"Siamo giovani e siamo pazzi. Siamo giovani e abbiamo bisogno di essere liberi per poter vivere ed esplorare davvero noi stessi. Succede che ci riempiamo le orecchie di musica, lasciando che le note ci entrino in fondo, che urlino dentro di noi parole confuse, arrabbiate, forse per soffocare i nostri pensieri più assurdi e le nostre peggiori paure. Lasciamo che i sogni di altri diventino i nostri, desiderando che la realtà sia all'altezza delle nostre aspettative, forse siamo solo troppo giovani, troppo insicuri per essere noi stessi. Ma a volte succede per caso, in una notte d'estate, con l'odore di libertà appiccicato alla pelle, con gli occhi socchiusi e la mente che corre veloce, inseguendo idee troppo grandi, forse perfino troppo perfette, che ci immergiamo in una realtà in cui non sono ammesse delusioni, in cui credere è la chiave, in cui forse anche l'amore è concesso.
Siamo giovani e siamo dei selvaggi"
"We are young and crasy. We are young and we need to be free to live and really explore ourselfs.
Happens that we fill the ears of music, letting the notes enter deep whithin us, that scream inside us confused and angry words, perhaps to stifle our more absurd thoughts and our worst fears.
we let the dreams of others become ours, wishing that the reality lives up to our expectations, maybe we're just too young, too insecure to be ourselves.But sometimes it happens by chance, in a summer night, with the smell of freedom stuck to the skin, eyes narrowed and mind fast-running, chasing ideas too big, maybe even too perfect, that we immerse ourselves in a reality in which are not permitted disappointments , in whicj to believe is the key, in which perhaps love is admitted.
We are young ad wild"
We are young ad wild"
Nella foto Marta Bracchi
In the picture Marta Bracchi
Nessun commento:
Posta un commento