30 dicembre 2013

Sapore di Sale




Ho scritto Sapore di sale a sedici anni pubblicandolo nel 2011; certo, non sono diventata famosa, ne ricca ma è stata un'esperienza fantastica e ho coronato un sogno! 
Nel 2012 Sapore di sale è arrivato tra i primi sei al concorso internazionale Sulle orme di Ada Negri nella sezione narrativa e sono stata premiata con un attestato dal figlio di Salvatore Quasimodo (immaginate l'emozione!!!!).
Dato che il contratto con la casa editrice è terminato ho deciso di vedere le copie che mi sono rimaste a casa! 
Per info contattatemi all'indirizzo email bea-en@hotmail.it 

Sapore di sale racconta una storia d'amore intensa, vera e unica.
Sofia frequenta il terzo anno di liceo quando il suo ragazzo Marco viene colpito da una malattia mortale che se lo porta via, lasciandola sola a combattere con la durezza della vita.
Lei è una ragazza testarda, che vede la vita a modo suo attraverso le sue fototografie, vorrebbe diventare un'artista, e vive questo dramma in modo intenso e amplificato per il suo cuore ancora immaturo e fragile.
Sarà solo grazie al suo migliore amico Giovanni, gentile, presente, dal passato da playboy, che Sofia riuscirà a vedere la vita con occhi nuovi, riuscendo ad innamorarsi ancora!
Sapore di sale mescola il dolore, la morte, l'amore e la vita.


"Quando capisci d'aver perso qualcosa riesci davvero a percepirne l'amore. 
Quando capisci d'aver perso qualcosa puoi piangere, disperarti, ma difficilmente le cose tornano come prima.
Io ho perso te quando ancora non capivo, non capivo cosa fosse l'amore eppure avevo la presunzione di saperlo.
Ho perso qualcosa e non l'ho mai più ritrovata"

Nessun commento:

Posta un commento