20 gennaio 2014

Grazie -Blogger We Want You!-


Mi presento sono Beatrice, ho diciannove anni e vivo in un paese alle porte di Milano.
Mi sono diplomata al Liceo classico e sono iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione all'università di Pavia, ho un fidanzato, una mamma meravigliosa, un padre che in quanto a profilo autoritario assomiglia a un qualunque dittatore della storia, un fratello che adoro e una sfilza di modelle che sono le mie migliori amiche!
Ho tre grandi passioni, la prima è la scrittura, che mi accompagna da quando sono bambina, infatti adoravo scrivere storie e racconti, mi perdevo in mondi fantastici, magici, che non avevano nulla a che fare con quello reale. A scuola e soprattutto al liceo, Italiano era la materia che preferivo e quella in cui senza fare la minima fatica ottenevo ottimi risultati, e con il passare del tempo è maturata in me l'idea di far crescere questa mia passione e farla diventare un lavoro, è per questo che un giorno vorrei intraprendere la professione di scrittrice/giornalista! Ed è qui che si incrocia la mia seconda passione, viaggiare! Si perché nella mia testa una scrittrice/giornalista viaggia ed esplora, scrive di luoghi dimenticati, di dinamiche poco conosciute, di persone che vivono vite diverse dalle nostre.
Il mio modello di giornalista/scrittore è un po' un eroe che riporta in modo quasi poetico ciò che i suoi occhi vedono!
Ma a queste mie due passioni, se ne accosta una terza, ossia la fotografia, si perchè amo catturare quello che mi circonda e la mia macchina fotografica è la mia migliore alleata, quando scatto mi diverto e mi rilasso e spesso dalle foto traggo ispirazione per scrivere.
Il mio blog è un insieme di tutto, della mia vita, delle mie passioni, con un tocco fashion, si perché a mio parere la moda è arte e quando scatto o vedo una foto outfit sale come una magia dentro, che va dalla pancia alla testa.
Le sezioni che seguo maggiormente e che mi piacciono di più sono http://www.grazia.it/Stile-di-vita  http://www.grazia.it/moda.


Colgo l'occasione per ingraziare la rivista Grazia per la splendida opportunità (<script src="http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=0" blid="0" name="grzscript"></script>)

Nessun commento:

Posta un commento