07 maggio 2014

Cover me ♡



Photos by Beatrice Papetti 

/ Lei non mi avrebbe salvato e nemmeno io l'avrei fatto.
Lei era la mia notte, una di quelle notti che non sfumano mai nel giorno, 
ma rimangono lì, fragili ed insicure, a guardarti, mentre avrebbero solo bisogno di essere vissute.
Tra di noi non c'erano regole, ma solo il tacito accordo di concedersi all'altro nel momento giusto,
che si rivelava sempre quello sbagliato.
Bastava un attimo e i miei occhi si appiccicavano ai suoi, 
il suo profumo si insinuava sulla mia pelle,
la sua voce si perdeva nell'aria densa dei nostri sospiri.
Erano quei momenti di magia pura, 
quelli che durano poco, ma rimangono lì, 
incastrati tra le pieghe del cuore. 
La verità è che ci siamo fatti del male, 
ci siamo tirati addosso tutta la cattiveria, la paura, l'incertezza.
L'amore a volte non basta a far funzionare le cose, no, 
l'amore tiene insieme due persone, 
le lega inevitabilmente, 
ma non sempre riesce a far combaciare ogni lembo delle loro anime /





Nessun commento:

Posta un commento