28 maggio 2014

Garden of dreams ♡



Buongiorno bellezze!
Come state? 
Io sono sommersa dallo studio ma, anche in questi giorni di completa sofferenza e reclusione,ho trovato un po' di tempo per scattare qualche foto!
Si, anche perché ultimamente studio molto nel mio giardino e ho imparato a riscoprirlo un po', soprattutto da quando mamma ha comprato le sedie e il tavolo che intravedete in questi scatti! 
Dovete sapere che ieri è arrivata a casa la mia nuova auto, una 500 bianca, (la adoro) e questo è il look che ho indossato per andare a ritirarla!
Crop top traforato e jeans a vita alta di Zara, occhiali da sole e capelli al vento Che ne dite?  
Bisous B










Crop Top: Zara 
Shorts: Zara
Necklace: Zara
Sunglasses: Ray-ban



4 commenti:

  1. Look bellissimo, sei sempre molto bella. 500 bianca mi piace molto, la vorrei anch'io.
    Ti auguro buon studio. Il periodo degli esami è duro.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per tutto!
    Ps. Bellissimo il tuo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te. Anche tuo mi piace davvero molto.
      Tanto tempo fa ti ho mandato un email ma forse non ti è arrivato. Sono molto curiosa leggere tuo libro perche mi piace come scrivi. È possibile comprarlo?

      Elimina
    2. Sei gentilissima! no, la tua mail non mi è arrivata, altrimenti avrei assolutamente risposto! Se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivimi a bea-en@hotmail.it / beatpapetti@gmail.com

      Elimina