02 febbraio 2014

My super blazer





Appena ho visto questa giacca, mi si sono illuminati gli occhi, per di più risultava anche super scontata e non potevo lasciarmela sfuggire!
Un po' bizzarra, coloratissima e "caraibica" (chi non ama i Caraibi) forse non del tutto adatta al grigiore di questi giorni, ma senz'altro perfetta per tirare su il morale e dare un tocco frizzate a qualsiasi genere di abbinamento!
L'ho indossata per la seconda volta da quando l'ho comprata, quasi due settimane fa, e stavolta ho deciso di immortalare il tutto!
Ero diretta ad un aperitivo di "addio", si perché una delle mie amiche è in procinto di partire per Londra e le auguro tanta fortuna e spero si diverti molto, una cosa è certa : la andrò a trovare molto presto!

Bisous B





    



Blazer: Zara
Shoes: Ash
Blouse: Zara
Leggings: Calzedonia
Earring: Stradivarius
Ring: Claire's
Bag: Knuckleduster




Nessun commento:

Posta un commento