22 febbraio 2014

Una ragazza complicata ♡




-Amo rannicchiarmi nelle coperte calde calde

-Sono praticamente cieca

-Ho tentato il suicidio più volte mangiando tonnellate di patatine fritte

-Adoro in modo maniacale i maglioni oversize

-A volte quando sono nella doccia o nella vasca e sono in procinto di rilassarmi, mi assale la paura che qualcuno tenti di ammazzarmi (forse guardo troppi telefilm?)

-Adoro le serate di primavera, quelle tiepide con un profumo di fiori nell'aria

-Odio fare sport, le mie gambe e il mio naso a patata

-Ho delle grosse difficoltà a leggere a voce alta

-Gravi disturbi per quanto riguarda la mia capacità mnemonica

-Amo i biscotti appena sfornati

-Adoro le bevande calde quando fuori si gela

-In camera mia ci sono più libri che trucchi 

-Non so truccarmi

-Sono metereopatica

-Non so nuotare in modo decente




2 commenti:

  1. Nel leggere questo post mi sono rivista in molte cose! Bello bello! Un bacione, Chiara 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Siamo due ragazze complicate allora ahahahha baciii

      Elimina